La Gelmina propone lezioni di Antimafia nelle scuole

La notizia l’ho presa dall’Espresso in edicola, e ve la allego in JPG; copiando una proposta di legge del senatore del PD, Giuseppe Lumia, la Gelmini ha presentato una proposta praticamente identica: lezioni da antimafia nelle scuole!

Strano, che sia lei a proporlo: il suo compagno di partito, , è stato condannato per ass.ne a delinquere di stampo mafioso con sentenza passata in giudicato, e il suo capo, Berlusconi dichiarò in campagna elettorale che Mangano, mafioso condannato all’ergastolo per 2 omicidi “era un’eroe” perché in galera “non aveva parlato”.

Così va il mondo…

Ieri così mi ha risposto Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo ucciso con la sua scorta dalla Mafia:Un consiglio per la Gelmini: per introdurre almeno qualcosa di nuovo nella sua proposta la modifichi in questo senso :

lezioni di antimafia in Parlamento

Ettore Marini
Via Chiarini, 5
61032 Fano
tel. 0721865052 / 3288347956

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically each day to your feed reader.

Non c’è ancora nessun commento.