__Assemblea regionale dei Comitati__

In attesa dell’incontro fissato con il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Pesaro (rinviato a lunedì 6 aprile), in cui verranno consegnati ufficialmente i modelli di riconferma del tempo scuola prescelto - con compresenze - sottoscritti dai genitori, i Comitati di Fano e Orciano per la difesa della scuola pubblica comunicano la propria adesione all’assemblea regionale che si terrà sabato 18 aprile, alle ore 16, a Senigallia.

Soprattutto in questo periodo, che vede avverarsi anche per la regione Marche i tagli prospettati agli organici del personale con pesanti ricadute sulla qualità della scuola pubblica a partire dal prossimo anno scolastico, occorre tenere desta l’attenzione e continuare nella diffusione della informazione e nella mobilitazione.

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically each day to your feed reader.

Non c’è ancora nessun commento.