Off Topic: Venerdì 13 alle 17,30 incontro con Massimiliano Frassi per parlare di Pedofilia

L’ ass. Prometeo Onlus di Brescia, con la collaborazione dell’Associazione Culturale Res publica di Fano, ha organizzato per venerdì 13 novembre alle ore 17.30, presso l’Aula Magna della Scuola Primaria “F.Montesi” in via Divisione Carpazi,n.30 un incontro dal titolo “PEDOFILIA-PEDOFOLLIA”;  interverrà Massimiliano Frassi dell’Associazione PROMETEO Onlus per parlare di pedofilia e abusi sui minori; nell’occasione presenterà il suo prossimo libro, che sarà nelle librerie dal 20 novembre, quando cadrà il ventennale della Giornata dei diritti dell’infanzia, dal titolo “Favole di bambini e dei loro orchi”.

Ettore Marini

socio di Ass. Prometeo e Presidente di Res publica
Via Chiarini, 5
61032 Fano
tel. 0721865052 / 333 7572249

Did you enjoy this post? Why not leave a comment below and continue the conversation, or subscribe to my feed and get articles like this delivered automatically each day to your feed reader.

Non c’è ancora nessun commento.